View Single Post
  #10101 (permalink)  
Vecchio 05-10-2012, 01:40 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rosario Visualizza il messaggio
Ciao a tutti. Ho finalmente iniiato la nuova terapia oncologica con il mio nuovo oncologo che mi ispira molta fiducia. Speriamo bwnw !. I valori del sangue si stannno lentamente normalizzando ma la brutta sorpresa viene dall'ultima TAC che evidenzia una ripresa del tumore originario al rene, oltre a due "puntini" al polmone che sono da approfondire. La nuova terapia prevede una capsula giornaliera di AFINITOR; ieri ho iniziato. spero che gli effetti collaterali siano minori di quelli che mi ha dato il sUTENT. se qualcuno ha già fatto questa esperienza, mi dia qualche notizia e come affrontarli. Sussiste ancora la debolezza agli arti ed il poco fiato che limitano notevolmente i miei movimenti. Ho deciso però di forzare la situazione, pur con molta cautela, e di riprendermi la mia autonomia di movimenti. Un saluto a tutti ed un grosso augurio di momenti migliori. Rosario.
caro Rosario,Afinitor è Everolimus. Lo ha fatto Marco per 2 anni e 2 mesi,lo sta facendo Gianmario di Myta e Adriana,che ha iniziato da poco. effetti collaterali più comuni,aumento di colesterolo,trigliceridi,glucosio,linfedema agli arti,problemi polmonari e cardiaci,ma apparentemente si tollera benissimo e non da eccessiva stanchezza,per cui coraggio e avanti,un abbraccio.

Noi si doveva andare ad Arezzo ieri,ma hanno telefonato che Bracarda si è dovuto assentare per un congresso a Firenze,tutto rimandato a lunedì,ma si prevede che non ci siano novità sul fronte perchè altrimenti ci avrebbe contattato,qualcuno ha compresse di Nexavar in più??? grazie e un bacione a tutti
Rispondi quotando