View Single Post
  #10080 (permalink)  
Vecchio 04-30-2012, 03:39 PM
laura1115 laura1115 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 1
predefinito sutent e afinitor

Salve, mi chiamo Laura. Ho conosciuto questo sito circa un anno e mezzo fa quando mio padre ha scoperto di avere un tumore al rene con metastasi al polmone. Dopo l'intervento e terapia prima con sutent e poi afinitor e radioterapia per altre metastasi al cranio e vertebra purtroppo non ce l'ha fatta. Se ne è andato a dicembre 2011.
Mi ricordo che all'inizio della sua malattia ho cercato in maniera ossessiva su internet e in particolare sui forum tutto ciò che potesse aiutarci ad affrontare la malattia e soprattutto....tutto quello che i medici non dicono. Mi ricordo anche che, a volte, leggevo di persone che avevano enorme difficoltà nel farsi prescrivere o nell'attesa dei medicinali. Questa difficoltà noi non l'abbiamo avuta ma poichè sono rimaste inutilizzate 2 confezioni di sutent (una da 25 mg e una da 12,5 mg) ed una confezione di afinitor 10 mg, ho pensato, prima di restituirle in ospedale, di darne disponibilità a chi è in attesa delle lungaggini burocratiche dell'ospedale e può, in tal modo cominciare a curarsi, perchè come sappiamo il tempo in questi casi è nemico!
Chiunque fosse interessato può contattarmi x mail. In bocca al lupo a tutti.
Laura
Rispondi quotando