View Single Post
  #10054 (permalink)  
Vecchio 04-23-2012, 05:10 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Tommaso, collega ed amico. Ti sono vicino in questo difficilissimo momento. Sono sicuro che la forte tempra di tuo figlio, pari a quella del padre, riuscirà a spuntarla sul mostro che lo ha aggredito. Ovviamente, per non averlo mai provato, non riesco ad immaginare le condizioni tue e di tua moglie. Deve essere straziante. Mi fa piacere il fatto che tu si sia rivolto alla fede per trovare speranza e conforto. Solo qualcosa di sopranaturale può alleviare le sofferenze in questi momenti. La vita è decisamente ingiusta ma non disperare, ci sono ottimi centri dove si raggiungono eccellenti e,a volte, stupefacenti risultati. Dalla Leucemia si può guarire, lotta con tuo figlio e stagli vicino ma senza tralasciare la tua salute, altrimenti faresti più danni che bene. Che sarebbe della tua famiglia se dovessero stare dietro anche a te??? Jacopo è il piccolo che ho conosciuto tempo fa con tuo fratello? Auguri ed un abbraccio. Tienici informati e sfogati quando vuoi, penso che tu ne abbia bisogno senza gravare sulla famiglia. Ciao
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando