View Single Post
  #10053 (permalink)  
Vecchio 04-23-2012, 03:10 PM
frusa frusa non è in linea
Member
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 70
predefinito

Buonasera a tutti vi faccio partecipi delle disgrazie che si sono abbattute sulla mia famiglia. sono Tommaso e da a un pò che partecipo alla piazzetta e Franco mi conosce di persona. Ora fino ad oggi mi sono preoccupato delle nuove cure, degli sviluppi della malattia delle vostre esperienze. ora tutto questo è svanito il mio male non esiste più sono guarito? è un miracolo? Assolutamente no. il secondo dei miei figli Jacopo 10 anni che da 4 anni sta vedendo il padre lottare contro il male e che lo accarezzava tutte le sere e gli infondeva coraggio, quel bimbo meraviglioso si è ammalato di leucemia e da venerdì siamo di nuovo ad iniziare questa straziante via crucis. credevo di essere forte, avevo affontato il mio male a muso duro senza paura senza caricare sulla mia famiglia alcuna pena. questo è diverso quando mi hanno dato la notizia ho sentito un dolore fisico che nonostante i miei plurimi interventi non avevo mai provato. sto pregando il signore che si prenda la mia miserabile vita ma lasci i miei figli.......
Rispondi quotando