View Single Post
  #10052 (permalink)  
Vecchio 04-23-2012, 06:50 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Elly ciao, si, è il "mio" giardino (nel senso che lo curerò e basta!). Mi sa che dovrai chiedere a Maurizio di curarti un poco, non solo tu lui! Ti consolerà forse sapere che non sei sola, da oggi inizio la dieta anch'io. Troppi kili che si fanno sentire a tutto spiano....Cara Adriana, oggi ultima brioche della coppia mattutina "cappuccio e brioche". Sono contenta che l'inizio con la nuova terapia non ti dia grossi fastidi, speriamo che tu possa poi tornare a mangiare qualche dolce ogni tanto! Sarebbe il colmo, magra come sei, doverci rinunciare in toto!
Franco, come diceva qualcuno..."l'attesa aumenta il desiderio!". Speriamo però che la chiamata arrivi presto perché in effetti, aldilà delle battute, stare in attesa non è piacevole, poi soprattutto non ti riesce di programmare nulla nemmeno per i giorni successivi perché sei sempre lì con il pensiero "e se poi mi chiamano?". Però mandaci un segnale, perché come vedi, siamo anche noi in attesa con te!
Bobo, allora, sei riuscito a fare questo brindisi si o no?!
Myta, speriamo che non sia cambiato niente! Come sta Anita? Come va con la scuola?!
Giuly, hai ragione, lo sò e sò anche che probabilmente l'assenza di Nanni in Piazzetta pesa un pò a tutti , specialmente a voi che eravate così abituati a vedervelo arrivare per uno...."spuntino".!
Niky, potrebbe essere anche la primavera con questi sbalzi di temperature, oltre alla terapia ad influire sulla stanchezza di tuo papà? Ginseng, macedonie, bere molto e mangiar bene aiutano anche....Vedrai che gli passerà presto (non sò perché, ma me lo sento)

Noi: prosegue il su e giù in macchina del trasloco più lento della storia, ma va bene. Nella casa nuova stanno rifacendo la camera al piano terra che sarà una camera soggiorno ma in grado di ospitare chiunque passi di lì, soprattutto se non potesse fare le scale e andare su al primo piano...

Questo fine settimana ho meditato sul fatto che davvero Gesù spesso ci precede: venerdì rientrando a casa a Lodi, ho visto un grande quadrato segnato proprio ai piedi della mia ringhiera (abito in una casa di corte)...Ho chiesto cosa fosse, risposta della mia vicina anziana "Signora Isabella, è per l'ascensore!". In poche parole, stanno per iniziare a costruire uno di quei mostruosi ascensori esterni....che passerà proprio davanti alla mia unica finestra (che poi è una portafinestra)! Oltre a fare sicuramente un casino che la metà basta, non solo durante la costruzione, ma anche dopo. Sarebbe stato quindi impossibile restare a vivere lì.....volendo dormire almeno di notte!

Bon, vado a Pavia per altre 8 ore di corso! Un abbraccio a tutti e tutte. Isa
Rispondi quotando