View Single Post
  #10051 (permalink)  
Vecchio 04-22-2012, 03:55 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

ciao a tutti, Isa quello che ho visto su Fc è il tuo giardino? Complimenti, bellissimissimissimo!!!!!! Scusate la mia non costanza negli interventi in questa bella famigliuola, a proposito un saluto a Salvatore, vedrai, qui comunque troverai conforto e anche qualche prezioso consiglio per tuo fratello!! Pasquale continua ad avere problemi col TSH (sempre alto), ma adesso gli si sono alzati anche la tireoglobulina e i microsomi..ha sospeso il Multaq giè da 4 o 5 giorni (lo prendeva per la fibrillazione atriale), è in pausa Sutent (13° giorno), domani visita oncologica di controllo, 2 maggio consulenza cardiologica e poi si vedrà insieme a loro il da farsi. Io dieta rigidissima, le mie analisi sono state un pò deludenti (colesterolo altissimo, glicemia ai livelli alti, leggera anemia), ma niente di preoccupante, poi, se smaltisco un pò di chili (e sono tanti vi garantisco da smaltire) non può farmi che bene....certo non mi aspettavo di essere così costante e rigida con me stessa, almeno per il momento....Franco ho letto che sei in pausa e aspetti la chiamata....spero che tu possa toglierti presto questo pensiero..un saluto a tutti. Elly
Rispondi quotando