View Single Post
  #10048 (permalink)  
Vecchio 04-21-2012, 09:45 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito

Cara Isa,purtroppo penso che molti di noi non abbiano tanto da dire,non per cattiveria o strafottenza (scusate il termine) ma perchè purtroppo è un periodo di attese per molti di noi,chi per un motivo,chi per un altro,per cui un po' di apprensione e un po' di preoccupazione.
Niky,anche noi ti pensiamo tanto,evito di contattarti solo per non romperti le scatole di continuo,vi fanno andare spesso a Pavia eh???!!! A parte la stanchezza,manifesta altro? Qui per il momento tutto procede,da Arezzo niente per ora.
Totore,prima di tutto benvenuto tra noi,spero che continuerai "a frequentarci",per la tac,riguardo la malattia,non mi sembra male considerando anche il fatto che fa il dosaggio ridotto,quello che mi lascia molto perplessa,per quanto ne possa capire,e qui il nostro Nanni ci manca,è per cio' che riguarda la dilatazione neurismatica dell'aorta,non mi pare una cosa molto bella,forse ci potrebbe aiutare la nostra Myta,se puoi darci una tua opinione,grazie. Un abbraccio e un bacione affettuoso a tutti,soprattutto a coloro che come noi sono in standby e a coloro che hanno iniziato nuove terapie
Rispondi quotando