View Single Post
  #10047 (permalink)  
Vecchio 04-21-2012, 09:23 PM
niky niky non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 90
predefinito

Cara Adriana sono contenta tu stia bene, mio papà aveva avuto anche lui come primi disturbi le afte in bocca, ma poi nell'arco del primo o secondo mese (non ricordo bene) si erano risolte...lo spero anche per te!!! La glicemia si era alzata ma rimasta sostanzialmente ai limiti superiori o poco più. Buon proseguimento!!
Grazie Isa per richiamarci all'unione in piazzetta.
Franco speriamo tu abbia presto notizie, le attese sono sempre snervanti e lunghe. Un abbraccio
Lucy con notevole ritardo,...sono proprio felice per le belle notizie di Maurizio!!!
Giuly vi penso tanto. Arezzo si è fatto sentire?
Salvatore benvenuto nel forum, anche a me non pareva male la tac, inoltre a volte si parla di cisti che non centrano con qualcosa di solido, ma liquido, e quindi di benigno.
Edo ora siamo diventati anche noi clienti di Pavia...e quindi giovedì siam giù, e poi di nuovo dopo due sett,...chissà che una volta non ci si incontri!!
Mio papà ha iniziato con una nuova terapia e attualmente ne risente molto in termini di stanchezza, con conseguente mancanza di voglia di fare e tanta fatica...speriamo sia solo il primo periodo. Un caro saluto a tutti
Rispondi quotando