View Single Post
  #10020 (permalink)  
Vecchio 04-11-2012, 01:06 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Isa, in effetti la pratica del seduto sul divano la faccio già. Mi metto seduto sul letto di Gianluca con lo schienale alto e tre cuscini, la tele accesa con le cuffie ed un buon libro in mano. Vado avanti così per alcune ore e poi mi addormento.... per poi risvegliarmi con la tosse dopo un paio d'ore!!!! Però riposo e durante il giorno non sono poi così tanto stanco. Per quanto riguarda il mio alter ego pasquale anche io mi ritrovo più in Pietro. Tanto spavaldo prima ma poi, quando il pericolo incalza, quando la vita ti chiede la prova decisiva e impegnativa, marcia indietro a tutto spiano!!! Anche il comportamento della folla mi calza... è facile farsi prendere dall'euforia per poi farsi prendere dalla paura di impegnarsi veramente.
Elly l'atrofia della tiroide con conseguente ipotiroidismo è comune ai sutentini. Una visita dall'endocrinologo con relativa terapia sostitutiva, pastiglietta, e tutto si aggiusta. Comunque non dovrebbe creare grossi problemi...
Edo... Edo non è che tutto il tuo da fare derivi dalle folle di giovani signore che vogliono acquistare auto giusto per fare un giro di prova con Walter o con te????? Paoletta lo sa che sei così impegnato.......?
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando