View Single Post
  #10019 (permalink)  
Vecchio 04-10-2012, 09:46 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao amici, spero che la Pasqua sia stata serena per tutti!!!! Per noi è stata speciale perchè il marito di mia sorella è stato dimesso dopo un malore che pare sia stato dovuto ad un "microinfarto", ...pensate, sabato 8 aprile alle 13,00 era a casa dopo 7 giorni in terapia intensiva...brutto spavento ma tutto okay!!!! Mio marito invece ha fatto le analisi, venerdì risultato okay ma TSH 32,00, valore assurdo, vabbè errore nella battitura, oggi rifatto...24,00, no, non è un errore è proprio sballato il TSH, l'oncologo dice che potrebbe essere il Sutent, ma anche il MULTAQ che mio marito prende due volte al dì per le fibrillazioni...però io mi sn anche ricordata che negli ultimi giorni di quella stupenda vacanza a Fuerteventura aveva un dolore alla guancia, lui diceva sotto le gengive, e si sentiva sotto le mani qualcosina, ma praticamente quasi all'altezza della gola...ma lui che si cura da solo ha preso il co-efferalgan e via....Chi ha avuto problemi simili con il TSH, mi darebbe qualche altra informazione, gliene sarei veramente grata...Isa, dai forza e coraggio, ora riposa con Morfeo.....Felice per Edo, sempre così e dai....e per Bobo, mi associo, buona ripresa....Adriaaaaaaaaaaaa...na un saluto affettuoso...a Franco che dire? Giusto il consiglio, dormicchia quando puoi e quando la tosse ti darà tregua, sconterai il dovuto...la PAZIENZA è la virtù dei FORTI!!!!! Elly
Rispondi quotando