View Single Post
  #10004 (permalink)  
Vecchio 04-07-2012, 02:27 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Giuseppe, ma che leggo?! Non il fatto che tu faccia le punture, il che mi sembra un'ottima cosa, ma che siete stati in pronto ! Come sta Bianca ora?

Lucy, lontano da me l'essere un rimprovero,credimi. Solo che mancate quando non ci siete, quando non si leggono notizie!

Erminio, tanti auguri di una serena Pasqua anche a voi e soprattutto, al nipotino!

Io sono in un via vai tra Lodi e Piacenza con scatoloni per il trasloco che vanno e vengono e poi in un altro via vai tra Lodi e Pavia perché nonostante siano giorni di sospensione di tirocinio, due "miei" pazienti sono stati così ben seguiti in Città di Pavia che dopo dimessi (nonostante mi fossi permessa di dire che era uno sbaglio, il che mi è valso un vaffa dagli illustri colleghi), dopo poche ore che erano nelle loro rispettive case, hanno chiamato il 118 e sono stati portati al San Matteo dove da diversi giorni vengono seguiti in modo decisamente professionale.Quindi passo a trovarli, ho conosciuto altre persone molto carine che sono anche loro ricoverate in Medicina, così domani pomeriggio nonostante diabeti e digiuni vari, con il permesso delle infermiere (angeli rispetto ai demoni che ho visto in queste settimane altrove), ci faremo gli auguri con tanto di colomba e vinello tutti insieme. Poi martedì riprenderò il tirocinio per altri 4 giorni di supplizio, dopo di che giuro che gli farò un elenco lungo e imbarazzante di tutto quello che ho ...... "imparato". Ma lungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli auguri ve li farò domani. Un abbraccio grandissimo. Isa felice
Rispondi quotando