View Single Post
  #10000 (permalink)  
Vecchio 04-05-2012, 09:18 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti!!!! Vorrei dire prima di tutto ad Isa che mi dispiace per tutti i suoi impegni e per questo momento di grande fatica..ma passerà e comunque un viaggetto dopo tanto lavoro la rigenererebbe!!!! Ma è con grande gioia che mando un grosso bacio alla carissima Lucy....finalmente per Mau un periodo positivo e poi ci voleva, avevamo bisogno di sentire cose belle, cavoli!!!!!!!! Il fatto che mio marito abbia voglia di viaggiare, comunque di andare in giro mi rende felice....però io sto attraversando un momento un pò particolare, e fisicamente e psicologicamente...ma nonostante tutto io intendo accontentarlo a tutti i costi..quindi il 17 maggio si parte per Budapest: questo sarà il mio regalo di compleanno a Pasquale (54 anni il 19 maggio, se Dio vuole!!!!!). Caro Franco a Pasquale un annetto fa si sentiva sotto le mani come una cisti al testicolo destro scomparsa con il tempo, certo in questo momento nella tua situazione non ci voleva. però l'importante è che si tratti di cose superabili...anche se capisco che quando è troppo è troppo, spero che tu continui ad avere il coraggio e la forza che ti hanno sempre contraddistinto...che il Signore ti sostenga sempre!!!!! Auguro a tutti, a chi deve risolvere qualcosa in particolare, una Pasqua di Pace e Serenità!!!!! Elly

Ultima modifica di elly47; 04-06-2012 a 08:40 PM
Rispondi quotando