View Single Post
  #9997 (permalink)  
Vecchio 04-05-2012, 07:14 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Ma Lucy ti prego, scrivi più spesso sul forum, oltre a darci notizie tue e di Maurizio, ci dai anche una speranza primaverile!!! Reduci da un trimestre gennaio-marzo poco felice, dal tuo post possiamo sperare che con aprile sia cambiata un poco la musica! Sono anch'io, come tutti, molto felice per gli ottimi risultati.

Adriana, come stai? Che fai?

Rosario, ma tu sei un uomo della piazzetta! Poi se fai venti metri camminando, ti facciamo stare seduto al bar o in piedi a sorvegliare un poco l'andazzo! L'importante è che non diventi un vigile, perché qui già abbiamo alcune forze dell'ordine rappresentate da Franco, e bastano e avanzano!

Ottimo palleggiamento del Prof tra Tommaso e Franco, con partita tutta da giocare.

Franco, veniamo a te. Come sai da Fb, mi sto proprio rompendo a far tirocinio in quel di Pavia...Tra partorienti, bimbini neonati,ecc...ora leggo il tuo post e......dai, permettimi di venire a dare....una sbirciatina!!!!! Che dici, se la prende Patrizia se faccio la guardona approfittando delle tue visite (ad esclusivo scopo di studio naturalmente!!!)?! Ora o mai più!!!!!! Altro che il Walter di Edo, ragazze!!!! La parte seria, l'ho commentata su Fb poco fa. Baci!

Bon, torno in me. Devo fare degli scatoloni, poi devo andare in quel di Pavia e stasera abbiamo la Cena Domini con inizio del Triduo pasquale. Giorni intensi, in cui ogni anno, aldilà del tunnel, intravvediamo la Luce. Un abbraccio a tutti e tutte e .....BUON TRIDUO!!!!! Isa
Rispondi quotando