View Single Post
  #9994 (permalink)  
Vecchio 04-04-2012, 12:55 PM
Rosario Rosario non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 22
predefinito

Ciao Isa, sei un fenomeno, veramente ti considero l'anima di questo forum. Sprigioni grinta e coraggio che è impossibile non contagi gli altri. Non so come tu sia veramente dentro e se l'immagine che dai rispecchi realmente i tuoi stati d'animo. Ti dico solo grazie perchè con le tue ultime parole sei riuscita a smuovere qualcosa anche in un miscredente come me che, come ti ho detto ha una visione molto incredula dell'aldilà. Spero che sia come tu dici e che chi non c'è più continui ad essere presente ed a vederci. Io ho i miei sogni e sono l'unico mio mondo dove contituo a vedere mio figlio ed a godermelo. Sono cumunque più sereno quando questo accade e penso impazzirei se mi venisse tolto anche questo.
Per il resto, oggi ho fatto di nuovo le analisi per cercare di capire se questa mia anemia deriva ancora dal sutente (che ho smesso da 15 giorni ) o se devo aspettarmi qualche brutta sorpresa dal midollo osseo. Di fatto non ho energie e una passeggiata di venti metri mi pesa tantissimo sia a livello di fiato sia di pesantezza delle gambe. Se altri hanno avuto gli stessi problemi, fatemelo sapere e soprattutto ditemi quali sono state le conclusioni.
Un abbraccio a tutti voi e vogliate considerarmi della piazzetta, anche se la mia partecipazione è scarsa. Rosario
Rispondi quotando