View Single Post
  #9977 (permalink)  
Vecchio 03-26-2012, 10:04 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito

Hai ragione Edolino mio,anche noi non riusciamo a parlare ancora di Nanni,dire che ci ha lasciati scossi è dir poco,quando squilla il cellulare il primo pensiero è che possa essere lui che mi dice : " Ciao Giulietta,sono Nanni,ti disturbo?" poi penso che non è possibile,ma sembra strano,lo spero ancora,non mi pare vero,so di fargli un torto,ci ha lasciato detto che dobbiamo pensare che sia andato nella stanza accanto,ma io gli voglio troppo troppo bene e proprio non ci riesco. Siamo grati alla Gentilissima Famiglia Righetti,che ha espresso,come diceva Edo,il desiderio di conoscerci,ma è Nanni che ha fatto tanto per noi,lui non pensava alla sua situazione ma alle nostre e ci dava consigli e sostegno,nelle orecchie sento ancora le sue parole " Giuly,fregatene delle analisi,lui sta bene? e allora?" e aveva ragione,stavolta che erano buone è venuto fuori tutto il putiferio della tac. Nanni, ci hai fatto proprio uno scherzetto di cattivo gusto e io non lo digerisco proprio,ti avevamo promesso di venire a Padova,ma per portarti le leccornie,perchè Nanni,perchè la vita è così crudele? Mi manchi tanto,troppo Amico mio,ti mando un bacione...nella stanza accanto
Rispondi quotando