View Single Post
  #9966 (permalink)  
Vecchio 03-21-2012, 11:44 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Oggi alle 16 mi ha telefonato l'urologo dell'ospedale.Mi ha detto che, visto gli esami (che io non ho), vista la mia storia ela tac, per lui non ci sono dubbi: mi devo togliere il surrene! Domani alle 15 mi aspetta per l'incontro preliminare e fissare tutti gli esami pre operatori. L'interventyo si dovrà fare da qui a un mese circa.....
Io domani cercherò di capire meglio ovviamente. Parlerò anche con l'oncologo e con l'endocrinologo.... poi deciderò al meglio, ne sono sicuro!!
Questa sera quindi mi è toccato dire tutto a Patrizia, che non sapeva ancora nulla! Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata e le ho detto tutto. L'ha presa molto bene. Ha detto che probabilmente l'intervento in sè non dovrebbe essere gran cosa rispetto alla nefrectomia. Sinceramente non lo so ma credo anch'io che non dovrebbe essere peggio. Per stemperare la serata abbiamo deciso di andare al cinema. Mi sono ricordato del consiglio di Isa così siamo andati a vedere QUASI AMICI. Un film stupendo! e detto da me cui non piacciono i film francesi..... Un argomento molto serio trattato con dolcezza, simpatia ed in modo garbatamente divertente. Veramente molto bello, sicuramente da non perdere. Grazie Isa. Ulteriori aggiornamente in seguito....... be continued
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando