View Single Post
  #9961 (permalink)  
Vecchio 03-19-2012, 11:30 AM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito

Cara Adriana,il gastroprotettore è molto soggettivo,viene consigliato,ma non è obbligatorio,Marco non lo ha mai preso in vita sua,bisogna stare anche attenti a quando lo si assume,devono passare almeno 2 ore dall'assunzione di altri farmaci perchè tende ad impedirne il totale assorbimento. Purtroppo il danno alla tiroide te lo porterai dietro,sarebbe un caso (e te lo auguro con tutto il cuore) che si risolvesse con la sospensione del Sutent. Come ti ha detto Tommaso con Afinitor,tendono ad aumentare colesterolo,trigliceridi e glucosio,ma non è detto,per esempio mi risulta che Gianmario li ha leggermente alterati ma nulla di incontrollabile,per marco è stato diverso perchè ha il problema familiare come ti avevo accennato,non porta sindrome mano-piede e non mi risulta che abbia portato dissenteria,al di la di quello che è scritto nel bugiardino,devi vedere strada facendo e non ti preoccupare,Per l'assunzione,a parte la bella tazzona di acqua che comunque fa sempre bene,non mi risulta di dover attendere per mangiare,a meno che non si mangi uova e pancetta,ma non mi sembri il tipo!!!!! Se hai bisogno di sapere qualsiasi cosa,chiedi senza esitare,ti abbraccio Giuly
Rispondi quotando