View Single Post
  #9954 (permalink)  
Vecchio 03-18-2012, 01:37 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Oggi è la Domenica della Gioia, quindi il Fratres Gaudete in Domino Semper è d'obbligo!

Perdonatemi, ma non riesco a non sorridere un pò pensando a Nanni, ora circondato da angioletti esultanti e mi piace anche pensare che con il caratterino che si ritrova, da lassù dove la vista è più ampia, troverà la strada e il modo (temo incazzereccio ma va bene, ogni tanto ci vuole!) per far sì che sti benedetti ricercatori si diano una mossa anziché poltrire, nell'arginare l'alieno maledetto, una volta per tutte!!!!


A TUTTI
-e dico A TUTTI! - consiglio di andare a vedere il film "QUASI AMICI" . Sono andata ieri con Carol, è veramente bellissimo, ricco di contenuti, fatto proprio bene, realistico ma in tutti i sensi. Ne vale veramente la pena stavolta.

Matilde, ti abbraccio, per me sei come un Girasole!!!!

Giuseppe e Bianca, siete davvero una conferma che l'amore esiste e dura a lungo, quando coltivato. Come Franco e Patrizia, Elly e Pasquale, Edo e Paola, Myta e Gianmario, Giuly e Marco e tutte le coppie che ora non mi vengono in mente (perché ricordo il nome di uno e non dell'altro, tipo Franca e....?!) . Per me che ho vissuto pochissimi anni di matrimonio e non brillanti, salvo la nascita di Caroline che è stata la gioia più grande, credetemi, siete un bel inno alla speranza.

Un abbraccio grande a tutti e tutte, domani inizio tirocinio alla casa di cura Città di Pavia per un mese....pare che le ultime due settimane sarò tra le ....partorienti! Ma proprio io?!?!?!?Uffi....
Isa
Rispondi quotando