View Single Post
  #9948 (permalink)  
Vecchio 03-16-2012, 08:24 PM
niky niky non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 90
predefinito

Un dolce saluto al caro Nanni sempre pronto a rispondere ai nostri dubbi di carattere medico e non solo, tenace e coraggioso lottatore di questa dura battaglia ed esempio di coraggio nell'affrontare la malattia. Grazie ancora, con affetto Elena

Mi unisco alle diverse persone che ti hanno scritto in merito all'everolimus, cara Adriana mio papà lo ha assunto per circa un anno e mezzo e devo dire che a parte dei lievi disturbi nei primissimi mesi ormai ci stavamo quasi dimenticando della malattia, perchè stava davvero bene ed anche esteticamente, sicuramente aspetto meno importante, però non lasciava trasparire nulla (al contrario col sutent era un pò più giallino, capelli e baffi di un bianco che non passava inosservato talmente splendeva-ora era tornato al suo brizzolato-, e edema palpebrale). Un abbraccio e spero anche per te funzioni a lungo con minori effetti possibili.

Ad Edo tanti auguri di buon compleanno!!! Noi stiamo aspettando che Pavia ci contatti per partire con la terapia, chissà che non si riesca a farteli presto di persona!!!
Rispondi quotando