View Single Post
  #9937 (permalink)  
Vecchio 03-14-2012, 10:36 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito Adriana

Cara Adriana,come dice Franco,non fasciarti la testa...io ti posso assicurare e lo farà anche Myta,spero,che Ever è una passeggiata,per Marco e Gianmario è stato un sollievo,non sembra nemmeno che fanno terapia,vita normalissima,per Marco,unico problema ma perchè lui lo ha ereditario,è stato il controllo del colesterolo perchè per lui funziona un solo farmaco e purtroppo non è compatibile con Ever,pertanto andava ad incidere sul fegato,ma ti dico la verità,lo abbandoniamo a malincuore,unico neo per chi non adora bere,è che va preso con 250 ml di acqua a digiuno.
Noi oggi consulto a Pavia con Porta,lui per Marco ha pensato di riproporre Sorafenib (Nexavar) perchè è sicuro (non so bene il perchè) che su di lui rifunzionerà,lo portrà avere anche se lo ha già fatto,perchè non risulta all'AIFA che lo ha già assunto in quanto lui lo fece sperimentale. La buona notizia che posso dare a tutti è che ci ha detto che fra 5 mesi Pavia avrà un nuovo farmaco. Martedì consulto con Bracarda e l'ultima parola. Noi ci siamo trattenuti "al Nord" per partecipare all'ultimo saluto del nostro adorato e unico Nanni,un abbraccio a tutti voi

P.s.: Adriana,gli effetti collaterali impara a non leggerli!Se si presentano si affrontano al momento,altrimenti te li farai venire tutti!
Rispondi quotando