View Single Post
  #9897 (permalink)  
Vecchio 03-03-2012, 10:52 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

alla figlia di Rosario!!!!!!!!!che fa NON bene, BENISSIMO a marcarti stretto!!!! Anzi, ancor più stretto sarebbe meglio!!!!!!!!!!Sei una bella persona, che sta imparando ancora una volta nuove cose su di se, ringrazia il Cielo di avere una figlia che ti vuole così tanto bene e in questo modo, da marcarti stretto stretto! Ma sai che palle dover marcare uno che tutto vorrebbe fuorché doversi ricordare le visite, gli appuntamenti, le cose da fare e da non fare?!!!! Ma Quagliò, falle un monumento a sta figlia!!!!!!!!!!!!

Ero scesa un attimo in piazzetta per avere un pò di notizie, mi dispiace per Niky, resto in attesa di news di Frank da Padova, e mi permetto di dire ad Adriana che si, dovresti fare volontariato in quell'associazione,sei una donna bella, tosta, con uno sguardo buono, secondo me potresti fare davvero cose grandi là!

Reduci da 5 giorni e 5 notti di Pediatria, è stata una lezione di vita al di là dell'appendicite di Caroline (tutto ok) ma soprattutto per le realtà che ha incontrato, alcune simili alle nostre, altre decisamente diverse....credo che ogni adolescente dovrebbe trascorrere un pò di giorni in questi bagni di realtà, magari senza interventi...Siamo tornate a casa, finalmente nei nostri letti, ma paradossalmente, si fatica un poco ad abituarsi a tornare alla "vecchia vita"...
Un abbraccio a tutti e tutte, speriamo in bene per tutti quelli che aspettano gli esiti o fanno esami la prox settimana! Un abbraccio speciale, by night, al Grande Nanni, a cui voglio un mondo di bene, anche se è un medico e a volte un pò orso!!

Isa
Rispondi quotando