View Single Post
  #9896 (permalink)  
Vecchio 03-03-2012, 10:24 PM
Rosario Rosario non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 22
predefinito

Ciao Franco e ciao a tutti. ogni volta che vengo in piazzetta mi stupisco di come persone fra loro sconosciute possanno dimostrare tanta sensibilità ed affetto. Non credevo più di trovare tali sentimenti nel mio prossimo. Le mie sensazioni ed il mio stato d'animo penso di nasconderli bene, anzi sono sempre stato giudicato un allegrano, quasi eccessivamente superficiale. Il problema per me è sempre stato questo: mostrare all'esterno un'immagine e sentirsi in modo diametralmente opposto nel proprio intimo. Questo a volte mi fa scoppiare, il fatto di non poter esternare fino in fondo quel che sento. Il mio ruolo in famiglia, anche con i fratelli più grandi è sempre stato quello del riferimento dal quale tutti si attendono distacco, consigli, capacità di organizzare. Io ci riesco ma poi dopo dentro di me esplodo.
Scusate ancora lo sfogo, cercherò di fare in modo che sia l'ultimo.
Franco, mi parli del male ai piedi. Uno dei tanti effetti sutent (sono oltre due anni che lo prendo) è stato lo squamamento della pelle dei piedi ed un forte dolore al calcagno che mi rendeva difficile camminare. Pensavo dipendesse dalle scarpe e le ho provate tutte (solette, ecc) poi ho usato una semplice crema per la tendinite (ORUNDIS GEL 5%). non so se è stata una coincidenza ma dopo quaqlche giorno sia il problema alla pelle, sia il dolore si sono ridotti e poi scomparsi. Provaci, a volte le soluzioni posseno essere le più semplici e fammi sapere. Ciao ed ancora un abbraccio affettuoso e grato a tutti. Rosario
Rispondi quotando