View Single Post
  #9890 (permalink)  
Vecchio 02-29-2012, 02:38 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rosario Visualizza il messaggio
Ciao Adriana, grazie per l'invito, cercherò di essere più presente con tutti voi. Forse mi sono spiegato poco e male nella mia precedente: sono pensionato da circa 4 anni e non ho un problema economico. Aspettavo il pensionamento per potermi godere i figli e fare tante cose che avrei desiderato (hobby, viaggi, bricolage, ecc). Poi la fine di tutto. Contemporaneamente all'inizio della mia malattia ho perso mio figlio e questo ha tolto ogni senso alla mia vita. Anche il tumore è divenuto irrilevante. Non riesco più a trovare stimoli per niente e, credimi ero un vulcano di attività e di interessi. L'anno scorso su pressione di due amici fraterni ho deciso di tentare una nuova vita di lavoro a Bergamo, dove uno dei due ha alcune attività e spera di coiunvolgermi. I risultati sono stati scarsi poi questo ultimo effetto sutent mi ha tolto anche l'energia fisica per continuare. Oggi sono a Napoli ed aspetto solo di riprendere un poco le forze per tornare su, chiudere le pendenze a far ritorno a casa. Anche se so che mi aspetta l'abulia ed il tormento degli ultimi due anni. Vedi nella mia vita sono sempre fuggito da medici e medicine, sono stato fortunato forse. Oggi sono così puntuale nelle cure solo perchè ho un marcamento stretto ed asfissiante della figlia che mi è rimasta e non mi consente distrazioni.
Scusami le chiacchiere personali, ma forse possono spiegarti perchè non riesco a calarmi fino in fondo nei discorsi che fate. In fondo la mia malattia mi interessa poco e nulla è la voglia di reagire, ma , credetemi, vi segue e sono affettuosamente vicino a tutti voi.
Un abbraccio ed ancora grazie per l'accoglienza. Rosario
se non hai problemi economici, perchè non occupi il tuo tempo libero al volontariato? Se non vuoi aiutare te stesso, aiuta gli altri!!!! Ci sono molte associazioni che hanno un disperato bisogno di persone come te. Inoltre, essendo un lavoro volontario, ti ci potrai dedicare solo quando stai bene. Io stessa stò valutando questa opportunità, per un associazione della mia città che si occupa di violenza alle donne.
Un abbraccio ancora
Adriana

Ultima modifica di purpose; 02-29-2012 a 06:29 PM
Rispondi quotando