View Single Post
  #9885 (permalink)  
Vecchio 02-27-2012, 09:58 PM
Rosario Rosario non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 22
predefinito

Ciao a tutti. Ormai state diventando un po' la mia seconda famiglia; vi leggo tutte le sere anche se, come avrete notato sono un poì restio a scrivere. Le mie ultime: il maledetto sutent, come detto mi aveva buttato giù tutti i valori del sangue; non ho più fiato ed arranco dopo cinque passi. L'oncologa prima mi ha ridotto la dose (da 50 a 32,5 mg) e mi ha dato una terapia per il recupero (aranesp); i dati sono cambiati di poco ed ultimamente si sono anche ridotti. Al controllo di venerdì scorso l'oncologa mi ha tolto completamente il sutent (problemi con il midollo spinale ???) ed in attesa di decidere se e quando sostituirlo, devo contimuare la terapia per recuperare i valori del sangue. Mi sento molto limitato anche e soprattutto perche sono stato sempre una persona in movimento. Ho dovuto per adesso rinunciare alla mia sperimentazione di nuovo lavoro a Bergamo (sono a Napoli) in attesa di tempi migliori e la cosa mi stà condizionando molto anche psicologicamente. Vorrei essere più presente fra di voi, ma mi sento ancora un estraneo fra tanti affettuosi e simpatici amici quali siete fra di voi. Un abbraccio a tutti ed un augurio sincero per chi è in attesa di risultati. Rosario
Rispondi quotando