View Single Post
  #9866 (permalink)  
Vecchio 02-22-2012, 10:48 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Frusa fai bene a toccarti in modo scaramantico, cavoli, ricordiamoci però di non fare più tac nel mese di febbraio porca miseria!!!! A parte Edo, che deve ricevere qualche protezione in concessionaria (a proposito, l'altro ieri a momenti fondo il motore, per fortuna mi sono chiesta se non fosse che non avevo più messo l'olio da secoli, infatti era....fumante e soprattutto vuoto!!!), direi che abbandonare febbraio come mese dei controlli forse sarebbe un'idea!
Rosario, mi dispiace che anche tu non stia attraversando un periodo di grande forma fisica, facci sapere come va il controllo venerdì...però dacci notizie perchè...le aspettiamo!
Giuseppe, che mi dici di Bianca?! Non sono in effetti incrementi significativi però certo era meglio se non c'erano! Lei come sta? con te tanto spiritoso a fianco (e spero che di abbracci a lei ne dai e pure tantissimi!), certo non le mancherà il sorriso!
Giuly e Marco, che farete ora? cosa dice il medico? Sentirti dire che "eravate alla frutta" però proprio no, proprio voi due che siete sempre pronti a ripartire da qualche invitante antipasto!! Dai forza, rimettetevi a tavola, forchette e coltelli alla mano! Fai sapere..
Mauro, meno male che almeno tu (e Bobo) avete tac...a marzo! Poi però basta pensare a Interferone (puoi pensare all'Inter se vuoi, senza il ferone!), a Sutent, ecc...pensa a tua moglie, a farvi un bel fine settimana da qualche parte, a tua figlia che certo qualche risata e qualche disastrino ve li starà regalando, arriva la primavera, quindi poi, pensa solo a quanto di bello la vita ti sta offrendo!
Bobo, facci sapere della tua tac, poi l'8 marzo, ricordatelo, è la festa delle donne, quindi se hai oncologa, una mimosetta!
Franco, anche Saul non era credente, poi prega e prega, diventa San Paolo! Non parliamo poi di S.Agostino, con sua madre Monica che pregava a tutto spiano! Se hanno sopportato. loro, le preghiere degli altri, sono certa che Nanni sopporterà le mie! Dai, confessa, sono certa che nel segreto della tua camera, anche tu lo ricordi insieme a tutti noi!! Come non rompere le palle al Cielo per gli amici più cari?!?!?! Ricordi la storia della vedova che insiste con il Giudice e alla fine quest'ultimo la esaudisce per sfinimento? Io ci provo, nel mio piccolo....poi Lassù, vedranno loro cosa fare!! Tanto Nanni è Nanni, un Grande. Come stai tu?
Franca, facci sapere cosa farete. Sei una tosta, macellalo quell'alieno!!!!!!

Io proseguo nello studio, nel lavoro, nella casa, nell'accudire Carol che con ogni probabilità avrà presto una bella appendicite, visto che ha iniziato ad avere dolore in basso a destra. Ieri però ci hanno detto che se anche fosse, per ora è solo infiammata, di aspettare qualche giorno. E io aspetto...intanto è iniziata la Quaresima e la cucciola neo atea è costretta a stare a dieta, di magro, in bianco (vedi Franco come il Signore a volte ci pesca per i capelli?! Io non ho detto una parola, però....ho pensato! ogni tanto mi capita)
Un abbraccio a tutti e tutte, aspettate qualche giorno, marzo è vicino!!!
Isa
Rispondi quotando