View Single Post
  #9864 (permalink)  
Vecchio 02-22-2012, 09:31 PM
Rosario Rosario non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 22
predefinito

Ciao a tutti, mi rifaccio viso dopo il lunghissimo silenzio. Purtroppo è stato un brutto periodo con vari acciacchi minori. Prendo il sutent da circa due anni (50 mg) + lo zometa. nel tempo ho avuto diversi effetti collaterali di lieve entità, tutti superati. Mi ero convinto di avere un organismo "tosto" che non si fa fregare facilmente e che reagisce e supera i problemi. Purtroppo nell'ultimo mese la situazione è precipitata. Si sono quasi azzerati i valori del sangue. L'oncologa prima mi ha sospeso per una settimana il sutent poi ha abbassato il dosaggio (37,5mg) e mi ha dato una terapia per recuperare i valori precipitati (Aranesp una iniezione a settimana). Dopo qualche accenno di lieve recupero tutto è di nuovo precipitato. Ho richiesto di anticipare la visita di controllo a venerdì.
Questo fatto mi avvilisce. Sono stato sempre una persona molto attiva che non si è mai risparmiata; oggi dopo 10 passi o due gradini sono con l'affanno. Spero di superare anche questa, ma non sono molto ottimista. Qualcuno di voi ha avuto le stesse problematiche ?
Un saluto ed un abbraccio a tutti e specialmente ad Isa che è stata la mia prima amica nel forum. Rosario
Rispondi quotando