View Single Post
  #9850 (permalink)  
Vecchio 02-20-2012, 08:11 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Speranza, sai cos'ho pensato? Che Gesù mandava gli apostoli a due a due, vorrà dire che sarà una battaglia che affronteranno insieme e sostenendosi l'un l'altro! Domani chiedi tutto all'oncologo già che andate a ritirare la dose Sutent,. Un abbraccio
Elly, anche se Pasquale a finito qualche pasticca prima, vedrai, non cambia nulla...a mio parere ha fatto bene, se il ciclo lo metteva così ko, meglio interrompere un pò prima e magari sentire se può prolungare il periodo di pausa, a Franco ad es. aveva fatto bene.
Mauro, Mauro, ma goditi un pò la vita ora....Guarda il cognato di Speranza, aveva fatto controlli e prevenzione, eppure un tumore al colon è arrivato.,..la realtà, difficile da accettare, è che davvero non sappiamo e non possiamo sapere quello che accadrà il giorno dopo....nemmeno con controlli, prevenzioni e attenzioni....Non ti fanno fare niente perchè....stai bene!!!!!!!!!!!!! Vedi bene, leggendo un poco, che ci sono spesso effetti collaterali alle terapie, perché vuoi accollarteli quando stai bene?!? Difficile non temere che la situazione cambi, perché ci sei passato per ben due volte, ma a differenza di altri, tu hai solo toccato con mano quanto precario sia lo stato di salute di ciascuno di noi, indipendentemente da quello che facciamo e da come viviamo...Hai una moglie, una figlia, un lavoro, una vita...tornaci dentro, a bomba, tenendo fuori dalle palle l'alieno il più possibile dai tuoi pensieri....Fai i controlli periodici, ma soprattutto, torna al più presto a respirare....Un abbraccio grande

Non posso non pensare a Nanni e Franca, mercoledì inizia la Quaresima con il mercoledì delle Ceneri, amici miei, vi ricorderò tutti davanti al Signore in modo particolare e di tutto cuore. Isa
Rispondi quotando