View Single Post
  #68 (permalink)  
Vecchio 05-14-2008, 08:29 AM
fragola fragola non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 73
predefinito

Ciao albonf, spero tutto bene a parte gli effetti collaterali del sutent.Mamma ha intarpreso il III ciclo, con dosaggio ridotto da 37,5 mg, i primi due cicli a dosaggio pieno, sembra stia funzionando, dal momento che la recidiva non è aumentatata di dimensioni e che durante la TAC c'è stata una minore captazione del mezzo di contrasto, segno che l'aspetto cellulare della massa, comincia a cambiare.Adesso però ho paura che riducendo il dosaggio, la malattia possa andare avanti; lei ha qualche dolorino là dove è presente il nodulo, però quando inizia il sutent il dolore scompare,
Gli effetti collaterali sono tutti presenti: astenia, pallore, alterazione del gusto, dolore alla bocca, mucositi, epistassi dal naso e le analisi presentano un notevole grado di anemia.
Per il resto però cerchiamo di tenere duro di lottare con tutte le nostre forze.
Mamma mi è stata tanto vicina, è stata il mio angelo custode ,nel periodo della mia malattia, poichè anch'io quattro anni fa , a 34 anni mi sono ammalata di tumore allo stomaco.
So che la situazione di mamma, non è semplice , tre mesi dopo l'intervento le si è ripresentata una recidiva (73 anni), speravo nell'età ma il suo tumore è aggressivo ed ho tanta paura, dobbiamo cercare solo di combattere e vincere, poichè ogni giorno in più di vita è una grande gioia per voi e per chi vi sta accanto.
Volevo sapere cosa vi hanno detto i vostri oncologi in merito al sutent.
Un forte abbraccio fragola
Rispondi quotando