View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-14-2012, 01:11 PM
LORENZA73 LORENZA73 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 2
predefinito Mia figlia studia ma i voti son bassi: posso contestarli?

Buongiorno, volevo chiedere un consiglio. Proprio ieri sono andata a ritirare la pagella, i voti erano su tutte le materie otto e sette, tranne Storia e Geografia, con 5 e 6. Mia figlia frequenta la Quarta elementare e ha fatto l'inserimento con un anno di anticipo, da premettere che in quelle materie ha sempre cambiato annualmente insegnante. Le altre non gli hanno mai dato voti così, questa nuova sì, mi chiedo non doveva avere già segni anche con le altre insegnanti precedenti nelle stesse materie? Da premettere che in Storia hanno solo fatto 3 verifiche (dalla quale ha corretto più gli errori di ortografia, e dando il voto basandosi a quello). Di interrogazioni non ne ha ancora fatti, può dare un cinque?? Ho chiesto un colloquio al più presto, chiedendomi tutto questo e anche il come mai mia figlia, dopo 8 ore in classe e portando ancora compiti a casa il pomeriggio, vada male. Mi chiedo se è il caso di chiedere una maestra di sostegno! Ma visto l'impegno di mia figlia vorrei contestare i voti, posso?
Rispondi quotando