View Single Post
  #9822 (permalink)  
Vecchio 02-11-2012, 06:20 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Velocemente perché sono in clausura con Carol da giorni e lei vuole sempre il pc...io sono succube dell'infante che grazie al suo buon cuore esce a prendermi le medicine però...è un equo scambio.
Walter, spero che tuo padre trovi presto un equilibrio e che tu possa quindi rasserenarti un poco
Adriana e Franco, sempre preziosissimi con i loro consigli. Franco, se hai notizie di Nanni, per favore faccele avere, ero entrata apposta a caccia di notizie del bel uomo padovano!!!
Laura, sono felice per Mariella...ma sono felice anche perché lei è felice!!! mi hai fatto sorridere con la descrizione di lei sorridente perché ha avuto Sutent 25!
Edo, ora vengo a te, ho aperto il tuo sito...Donne, merita di essere aperto...devi però dire a Walter Nudo che la tentazione potrebbe essere quella di comprare lui più che la macchina che gli sta dietro!Comunque dovessi mai arricchirmi un poco e cambiare macchina, anch'io verrò da te!

Un abbraccio a tutti e tutte dal Lazzaretto di Lodi, buon 11 febbraio e che Maria vegli su tutti noi e sui nostri cari!
Isa
Rispondi quotando