View Single Post
  #9817 (permalink)  
Vecchio 02-09-2012, 02:21 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LAURA64 Visualizza il messaggio
Entro in punta di piedi per non disturbare.
Giusto un salutino. Molti "nuovi" non mi conoscono ma spero di poter ovviare presto a questo.
Mariella è ormai otto mesi senza terapia ed il maledetto è avanzato di 45mm. Le avevano sospeso il Sutent dicendo che era per farla disintossicare.... Otto mesi di disintossicazione mi sembravano un pochino troppi ma.... perchè dubitare dei medici??? Ora senti-senti all'ultima visita di controllo fatta da Mariella (ultimamente vuole andare da sola) tirano fuori che la sperimentazione col Sutent, dopo 3 anni, è finita! Vorrebbero continuare con un farmaco di cui Mariella non ricorda il nome (io credo sia il Nexavar xkè le hanno detto che va preso tutti i giorni senza pause). Domani vado a sentire personalmente cosa succede... Perchè si inventano stronzate? E perchè visto che con il Sutent abbiamo ottenuto buoni risultati (prima della sospensione il maledetto era fermo!) vogliono passare ad un farmaco di seconda linea? Sono forse finiti i soldi per via della crisi??? Vediamo che spiegazioni mi daranno.
Un bacione a tutti!
Tu non disturbi mai!!!! Sperimentazione??!?!? Il sutent non è più in sperimentazione da molto tempo ormai, ma forse alludevano al fatto che il sutent è troppo tossico per Mariella. Credo che il farmaco proposto non sia Nexavar, ma piuttosto Everolimus (Afinitor), che di solito viene proposto dopo sutent. Anche questo farmaco viene assunto giornalmente, senza pausa.
Il fatto che siano a corto di soldi è vero, infatti io, ogni tre cicli, ne faccio uno con le pillole che avanzo. Lo faccio volentieri, perchè sono contro gli sprechi.
Un abbraccio
Adriana
Rispondi quotando