View Single Post
  #9813 (permalink)  
Vecchio 02-08-2012, 12:23 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito .....il fantasma....

Buon giorno a tutta la mitica Piazzetta!!!!
Devo per prima cosa scusarmi con voi tutti per le mie lunghe assenze, nonostante tempo fa dissi che avrei scritto con un pochino più di puntualità. Il lavoro mi assorbe tutta la giornata....ed oltre, arrivato a casa non accendo il pc neanche dietro lauta ricompensa.....e purtroppo Vi trascuro....non che sia l'unico che lavora in Italia, anzi non sudo per nulla, ma essendo una realtà completamente nuova ho mille cose da fare ogni giorno.....e se riuscissi a vendere qualche auto in più sarebbe fantastico!!!
Comunque non mi lamento, fisicamente mi sento bene, sono abbastanza in forma, oscillo tra i 68/70 kg e via così.......fine mese tac....e i soliti controlli.
Caro Weiss anch'io ho un papillare, assumo nex da 38 cicli e fino all'ultima tac tutto stabile, vedremo la prox cosa dirà, il calo ponderale, l'inappetenza e tutto ciò che va dietro sono sintomi normali della ns situazione, io da 2008 data dell'operazione ho perso 10kg, pesavo 75, x poi stabilizzarsi a 68/70....ho preso anch'io delle bombe caloriche quando avevo inappetenza, ricordo il nome PROSURE, alimento studiato per pazienti affetti da neoplasie con continua perdita di peso, e devo dire che mi ha dato molto sostegno.....mi dispiace ma è arrivato lo scassap...e di mezzogiorno........se volete potete vedere dove sono responsabile vendite andando su www.nudocars.it
.......e se volete acquistare........non vi pacco!!!!!!!!!!!!!!!!
Un caro saluto, ciao a tutti da Edo
Rispondi quotando