View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 05-13-2008, 03:10 AM
il generale il generale non è in linea
Member
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 36
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hannah Visualizza il messaggio
Ultimamente però saremo un po meno orgogliosi quando andremo all'estero, dopo le Gaffe del governo, la spazzatura a Napoli, la mozzarella campana...
Vedremo, sarei curioso però di sentire opinioni di chi ha viaggiato all'estero di questi tempi, per vedere come ci considerano al di la delle frontiere.
Ciao
Allora te lo dico subuto! Io viaggio x lavoro di continuo, e all'estero si sono fatti l'idea che la mondezza ricopri mezza italia, che la bufala sia solo la punta dell'aisbergh di un inquinamento assai piu diffuso e che l'economia sia al collasso! ....Xò sai che ti dico?! Sono piu orgoglioso oggi della mia bandiera che quando abbiamo vinto i mondiali , o abbiamo regalato al mondo il privilegio di qualche scoperta utile all'umanità. E sai xchè? E' in questi momenti che la mia bandiera con tutto quello che rappresenta, ha bisogno del mio aiuto e sostegno contro i suoi detrattori! E' in questi momenti che mi devo alzare contro quelli che calunniano il mio paese e allo stesso tempo difenderlo contro chi lo avvelena, lo sporca e lo infanga! E ricorda che la mondezza o i problemi economici di questo paese sono provocati da uomini inbelli e felloni. La bandiera invece rappresenta la parte sana della nazione e il travaglio di opere e idee che l'hanno resa possibile, quindi va amata sempre!!!
Spero di esserti stato di aiuto!!!
Rispondi quotando