View Single Post
  #9797 (permalink)  
Vecchio 02-01-2012, 10:19 PM
frusa frusa non è in linea
Member
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 70
predefinito

walter ciao sono tommaso non so risponderti su tutte le problematiche amministrative. posso raccontarti il mio caso. da sutent a afinitor, caso fallimento afinitor non posso tornare al sutent perchè ha fallito e non posso passare al pazopanib in quanto per l'AIFA ha gli stessi bersagli molecolari. potrei passare all'axitinib se approvato. tutto ciò al netto dei protocolli "compassionevoli" che sono casi discussi singolarmente dal comitato etico della struttura oncologica a cui si fa RIFERIMENTO. Quindi con il protocollo compassionevole potrei ritornare anche al sutent. Ti aggiornero sui miei movimenti. se avessi guardato le statistiche essento io in stadazione un T4 ( io per farmi coraggio mi colloco al T3) mi sarei dovuto suicidare già da tempo visto che ho scoperto la malattia 4 anni fa. Cazzo io mi sforzo a pensare che qualcuno ci sara in quel 5% di sopravvissuti. forse siamo proprio noi di questa piazza quel 5%.

saluto a tutti e fanculo alle statistiche,

Ciao collega Franco, sono Tommaso e mi scuso se non ti ho fatto gli auguri. evidentemente abbiamo molto in comune, stessa professione, stesso mese di nascita io 4 febbraio. spero di assomigliarti nella resistenza.

auguri e permettimi ancora.......fanculo alle statistiche.......
Rispondi quotando