View Single Post
  #9787 (permalink)  
Vecchio 01-30-2012, 08:05 PM
ckiari ckiari non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 58
predefinito

Buongiorno piazzetta! Non so se vi ricordate più di me, non ho scritto per un sacco di tempo (dopo la laurea ho iniziato a lavorare e ce ne è voluto di tempo perché mi abituassi ai nuovi ritmi...anzi non mi sono ancora abituata!), ma vi ho sempre letti e seguiti.

Scrivo oggi innanzitutto per salutarvi e aggiornarvi, e anche perché lo considero un dovere "civico". All'inizio dell'avventura ho scorso tutte le pagine cercando notizie sull'efficacia del Sutent e di tutte le altre linee di terapia, e quindi ci tengo a scrivere che a mio papà, che oggi inizia il nono ciclo di terapia, il Sutent ha fatto un ottimo effetto: le metastasi linfonodali sono tutte scomparse, quella pleurica si è più che dimezzata e la recidiva loco regionale, dopo una bella riduzione iniziale, è ora stabile da circa 6 mesi.
Speriamo che duri ancora a lungo ma, se così non fosse, potremo comunque dire che il Sutent ha fatto bene il suo sporco lavoro

E voi come state? In realtà già lo so (sono una spionaaaaa), ma mi fa piacere chiedervelo!!!

Mando a tutti un grosso bacio, anche ai nuovi arrivati (lo so che stavate meglio anche se non arrivavate!!!).

Con affetto,
Chiara

PS.: auguri Franco!!!!
Rispondi quotando