View Single Post
  #62 (permalink)  
Vecchio 05-10-2008, 04:24 PM
fragola fragola non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 73
predefinito

Salve a tutti, come va? Spero discretamente bene.Mamma ieri ha iniziato il suo III ciclo,non più 50 mg, bensì 37,5 mg., dal momento che aveva un elevato tasso di tossicità e non avrebbe tollerato il dosaggio pieno.
Ha iniziato il trattamento con qualche giorno di ritardo,pochè il farmaco ha tardato ad arrivare,spero questo non comprometta l'andamento ed il risultato della terapia ; in questo periodo di pausa ha avuto dei forti ed intensi dolori e crampi addominali..........,in tutto l'addome, forse causati dall'infiammazione- mucosite che ha all'addome , così come in bocca.Il medico sostiene che sia no bolle d'aria gastriche.Spero tanto non ci siano altre novità o altre brutte notizie, magari che la malattia stia andando avanti coinvolgendo il peritoneo.
Ho cercato di documentarmi su internet, ma ho capito che forse è meglio saperne meno per vivere un pò più serenamente, la mia paura è che la malattia possa andare avanti, aggredire le pareti addominali, dal momento che a detta dell'oncologo, neanche la TAC esplora bene tali pareti.Nel periodo di pausa ha continuato ad avere una buona dose di stanchezza ed affaticamento,senso di tensione e gonfiore. Dalle ultime analisi le è risultata anche una discreta anemia e forse dovrà iniziare qualche ciclo di eritropoietina per far risalire globuli rossi ed emoglobina.Spero tanto che possiamo andare avanti, proseguire il nostro percorso ,affrontare le battaglie e VINCERE LA GUERRA! Dobbiamo resistere e sconfiggere il NEMICO.
Un grande abbraccio a tutti, e alla prossima... sentirsi uniti dà più forza.
Rispondi quotando