View Single Post
  #9772 (permalink)  
Vecchio 01-23-2012, 07:07 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Caro Domenico non conosco il collega. Ai miei tempi non frequentavo gli ambienti malfamati.... io ero al RONO di Venezia e poi ai piani nobili dell'OAIO della Legione. Forse ho conosciuto il padre perchè verso la fine degli anni '80 ho fatto da istruttore al corso UPG che si è tenuto al BTG di Mestre. Comunque se mi fai lo scherzo di venire a Padova senza dire nulla, risveglio tutte le mie conoscenze al Com. Gen. e ti faccio degradare a capo ramazza!!!!
Isa non è da tutti capire il Carabinierese, poi a certi livelli è riservato ai soli eletti quali io e Domenico siamo!!!
Cara Valentina, mi fa piacere risentirti ed il piacere raddoppia se so che ti aiutiamo a sentirti meno sola e a riempiere un pochino il vuoto che tuo padre ha lasciato. Un abbraccio
Speranza ceeerrrrto che bisogna festeggiare ed essere ottimisti. Mi pare che ce ne siano tutti i motivi un saluto a tuo padre
Oggi son stato da Nanni. Il fisico è sofferente, ha ancora il vistoso ematoma -ricordo delle lotte sfrenate con letto e pavimento-, parla e cammina con difficoltà, ma la testa è ancora e sempre la stessa, dura e lucida come sempre!
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando