View Single Post
  #9771 (permalink)  
Vecchio 01-23-2012, 05:40 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cara Daniela, capisco e condivido pienamente le tue parole...ma anche in questo, NON SIETE SOLE!!! Vi abbraccio forte entrambe e vi auguro che presto il ricordo e i ricordi di Santo scaldino i vostri cuori.

Domenico
, se non ci dici quando vieni al NordE, credo che molti e molte di noi si presenteranno come parti lese!! Ma poi cos'è questo cameratismo con Franco, con tutte queste sigle?!

Io ho iniziato il mio tirocinio oggi. Primo giorno. Andato tutto molto bene, a parte essere arrivata con quasi mezz'ora di ritardo (nebbia pazzesca, più ingresso principale struttura chiuso) e i ca....o di zoccoli che li avrei buttati dalla finestra a metà mattinata. Risolto il problema con acquisto doveroso di scarpe da running perché non è possibile avere un simile mal di piedi e di talloni! Per tutto il resto, me la sono cavata bene, tutti molto contenti sia le vecchine che gli operatori. Però sono stanchissima.

Un abbraccio grande a tutti e tutte, ma soprattutto al mio amato Nanni (che nessuno se ne voglia a male!)
Rispondi quotando