View Single Post
  #9743 (permalink)  
Vecchio 01-19-2012, 04:37 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito sono ancora vivo

buonasera a tutti, sono ancora vivo e vi scrivo dall'ospedale dove sono stato operato lunedi u,s, dalle ore 11,30 fino alle ore 13,30. A detta del primario è andato meglio del previsto, niente rianimazione, tolto solamente il nodulo di circa 1,2 cm x 1 cm dal lobo sup.del polmone dx. finalmente da oggi cammino da solo nel corridoio, nonostante ancora nn respiri bene causa presumo la presenza dei due tubi di drenaggio di circa 30 cm all'interno del polmone e della cicatrice che parte dal pettorale dx ed è lunga circa 25 cm. Da un lato sono veramente felice che potro' rivedere la mia pupetta dall'altro lato un po sconfortato perche' ho saputo in anteprima dal chirurgo che dall'esame pre.... durante l'ntervento hanno visto che la metastasi viene molto probabilmennte dal rene dx operato a sett '2010 (carcinoma a cellule chiare, 3 grado furhman, no infiltrazioni nel tessuto adiposo circostante). Dopo la tac addome e torace del 9 dicmbre u.s., ho fatto successivamente tac collo, encefalo, scintigr. ossea tb , il tutto negativo. cosa mi aspetta ancora? Di sicuro dovro' fare una terapia ma non so che tipo di terapia sara', dovro' poi andare dall'oncologa che mi segue. >Vorrei essere ottimista per il futuro ma come si fa ad esserlo? un saluto a tutti da mauro. sono stanco di scrivere alla prox.
Rispondi quotando