View Single Post
  #9717 (permalink)  
Vecchio 01-07-2012, 01:10 PM
Rosario Rosario non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 22
predefinito

Grazie per le tue parole Adriana. Scusami anzi se il mio apporto a tutti voi non è dei migliori ma purtroppo questo è il mio stato d'animo, pur con alti e bassi, da circa due anni. Hai ragione ho una splendida figlia che è l'unica ragione della mia attuale vita e stai certa che mai le darò un'altro dolore che ha già vissuto. Vedi, nello stesso periodo che ho scoperto il mio male ho perso anche mio figlio e tutto il resto, tumore compreso, ha perso ogni importanza. Ho provato a reagire, sono scappato dalla mia città alla ricerca di stimoli, ma tutto quello che provo e che non è cambiato con il tempo, lo porto ancora dentro. Il mio male non mi pesa, segue le cure puntualmente, ma con molto distacco, se non ci fosse mia figlia che mi marca stretto avrei già lasciato perdere.
Vi leggo ogni giorno e sono contento quanto leggo dei risultati positivi di alcuni. sono vicino a tutti voi e vi invito ad essere ottimisti: la mia terapia, dopo due anni, ritengo abbia avuto risultati positivi, io mi sento complessivamente bene e certamente non posso lamentarmi di come reagisce il mio fisico. Oggi ho fatto la TAC ed il prossimo venerdì andrò al rituale consulto. Ve ne darò notizia. Un affettuoso fraterno abbraccio a tutti. Rosario
Rispondi quotando