View Single Post
  #9716 (permalink)  
Vecchio 01-07-2012, 09:37 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Carissimo Rosario, mi spiace che tu sia nella fase NO, anzi direi che sei in stato depressivo, che forse andrebbe curato. Essere malati di tumore implica purtroppo anche questa complicazione. E' vero, a volte ci si chiede se vale la pena lottare. Ogni volta che l'ho fatto, alla fine della mia analisi, ho sempre trovato più di un motivo valido, anche se analizzando la mia vita, negli ultimi 10 anni, devo dire che è stata una schifezza dal lato famigliare. Ho reagito e o imparato a gioire delle piccole cose, anche le più insignificanti. Tu hai una figlia e riavvicinandoti a lei sei stato felice.
Mi fa piacere che tu continui a leggerci e non importa se non ti senti di scrivere. Sappi che, anche se non ti leggiamo, pensiamo a te.
Spero che il tuo periodo negativo finisca presto, altrimenti, fatti aiutare, parlane al tuo oncologo e provvederà.
Un abbraccio
Adriana

Nanni, come sai che AXITINIB è in vendita? Perchè, leggendo quà e là, risulta in fase di approvazione, tra l'altro è prodotto anche dalla Pfiter. Inoltre ho letto anche di un altro farmaco in studio il Tivozanib che però non ho capito da chi è prodotto.
Baci

Ultima modifica di purpose; 01-07-2012 a 10:20 AM
Rispondi quotando