View Single Post
  #9714 (permalink)  
Vecchio 01-06-2012, 06:21 PM
Rosario Rosario non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 22
predefinito

Ciao Isa grazie per il pensiero. Ciao a tutti della piazzetta. ho trascorso molto tempo in silenzio perche non ho ritenuto giusto rattristarvi con le mie negative elucubrazioni. Ho lasciato la bella Bergamo dai primi di dicembre e sono a casa da allora quasi a vegetare. L'unico aspetto positivo è che ho potuto godermi mia figlia per diversi giorni.la terapia va avanti con sutent e zometa; mi è stata ridotta la dose (da 50 a 32) perchè, come vi ho detto mi aveva quasi azzerato i valori del sangue. Affannavo dopo quattro passi e non avevo più forze nelle gambe. Oggi dopo tre settimane di cura la situazione va un pochino meglio anche se non come sperav. L'affanno resta (dopo 10 passi) e la stanchezza anche. Ho rifatto tutte le analisi (domani la Tac) e venerdì sono a controllo.
Ma non mi lamento. Sono ancora autonomo e devo solo ridimensionare le mie pretese.
Continuo a leggervi ogni sera e vorrei essere molto più presente ma il mio brutto carattere tende a farmi rinchiudere invece che a vivere la vostra stupenda compagnia.
Sono di nuovo ricaduto nel periodo nero che mi porta a disinteressarmi della malattia ed a rinchiudermi sempre di più. Scusate la negatività: ma, con molta razionalità e lucidità , dove sta scritto che bisogna per forza viverla fino in fondo questa vita anche se non ti interessa più ?
E' un momento no. meglio risentirci un'altra volta. Un abbraccio a tutti. Rosario
Rispondi quotando