View Single Post
  #9709 (permalink)  
Vecchio 01-05-2012, 10:03 AM
Cecilia Cecilia non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2011
ubicazione: Montepulciano, Toscana.
Messaggi: 11
predefinito

Eccomi qui! Le feste sono quasi alle spalle, anche se stasera la Befana dovrà passare a lasciare le calze ai nostri tre "bimbi", che si rifiutano categoricamente di farne a meno. Ma la cosa mi fa piacere, non sapete quanto…
Vedo tanti nuovi, qui. Mi angoscia pensarlo, ma mi solleva anche: leggere questo forum aiuta, per tanti motivi. E la disperazione ( SACROSANTA ) si stempera. Non ho idea del perché, ma certamente condividere è la chiave. Se riusciamo a parlare, e parlare con degli sconosciuti è molto più facile, in certe condizioni, allora anche l'ansia scende a livelli accettabili. E immaginare il futuro appare anche più semplice.
Ora vi chiedo un consiglio: dopo che due cicli di Sutent hanno fatto un gran bel lavoro, hanno programmato nuova Tac a marzo. L'intervento verrà preso in considerazione allora, sempre per ridurne i rischi. Fabrizio però ha avuto coliche alla cistifellea, ripetute e tremende. Quattro in dieci giorni! E' in terapia con il Deursil, è a dieta strettissima ( anche se non mangia più proteine di nessun tipo da settembre, e pochissimo glutine ) e vorrebbero in tutti i modi evitare l'intervento alla cistifellea che ha mostrato in una ecografia di essere totalmente occupata da fango biliare. Intervento che significherebbe una sospensione del Sutent per tre settimane. Per ora, il Toradol ha fatto il suo lavoro, e quindi ogni colica è stata controllata così, e fa esami del sangue per verificare eventuali sofferenze al fegato eccetera. Ma ho due domande: qualcuno sa cosa succede se si fa un intervento chirurgico d'urgenza durante la terapia di Sutent? E seconda domanda: è successo anche a qualcuno di voi di avere problemi alla cistifellea durante la terapia? Fabrizio non ne aveva mai sofferto, prima. Magari qualcuno di voi ha un segreto per sciogliere codesto fango e me lo può sussurrare… magari!
Ancora buon anno, e che sia un anno più gentile con tutti….
Rispondi quotando