View Single Post
  #9706 (permalink)  
Vecchio 01-04-2012, 04:51 PM
speranz@ speranz@ non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 14
predefinito

ciao a tutti splendide persone! è la prima volta che scrivo, ma vi leggo da un pò e non potete avere idea di quanto mi avete aiutato in questi ultimi mesi, quando disperatamente cercavo di trovare informazioni sulla sorpresa che la vita ha riservato alla mia famiglia.

A settembre hanno diagnosticato al mio papà un tumore al rene con metastasi -sembra- solo al fegato (ma ci sono dei puntini in giro molto piccoli che nn si riesce ancora bene ad identificare). Era uno dei periodi più felici della nostra vita, io- unica figlia- mi ero appena sposata e papà e mamma erano al settimo cielo per la gioia. Vabbè.. alameno la gioia dei mesi passati ad organizzare tutto al meglio ci ha sostenuto nell'affrontare la guerra ben corazzati di felicità!Dopo l'asportazione totale del rene ha iniziato la cura con il sutent e siamo in attesa della prima tac di controllo per capire se questo benedetto farmaco sta dando i risultati sperati. Ho trovato grandissimo conforto e informazioni utilissime nei vostri post in questi mesi di sgomento e ho deciso d'iniziare a scrivere per condividere con tutti voi che siete delle rocce questa prova che la vita ci ha riservato.
Papà ha 61 anni e si è ripreso dall'operazione abbastanza bene, ha ripreso peso ed ha una forza incredibile nell'affrontare la malattia che fa sperare me e la mamma che sarà lui a spuntarla sulla belva :)!! Il sutent, a parte stanchezza e sanguinamento dalle emorroidi, non gli sta dando grossissimi problemi quindi io, anche grazie alle vostre storie, ho la speranza che il mio papà resti con noi per moltissimi anni e possa vedere crescere i suoi nipotini!!
Rispondi quotando