View Single Post
  #9702 (permalink)  
Vecchio 01-03-2012, 09:10 PM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito

Cara Giulietta,non sono in grado di dare consulto ma,letta la situazione di Mauro è pensabile che la lesione polmonare nodulare dipenda dal rene.
sai come la penso.Se possibile rimozione immediata chirurgica e...morta lì.

Cara Jessica,sottoscrivo al 100% quanto scritto da Adriana.
sulle eventuali malformazioni fetali...bisogna sentire un genetista che conosca la biochimica molecolare e la materia di cui si parla.
l'infertilità : non ho esperienza in merito negli ultimi 18 anni...
CHI ti darà una qualunque informazione su questi due temi(pretendi una risposta SCRITTA su ricettario)si deve assumere la responsabilità del futuro di Vita di due o forse tre esseri umani.
ma credo che la conoscenza di questi nuovi farmaci,con le loro iterazioni.sia ancora agli albori.
Cara Isa,ogni tipo di terapia,personalmente assunta,mi ha portato a sbalzi ponderali fino a 17kg.
95 prima della nefrectomia,85 dopo immunoterapia,78 dopo Nexavar,78 con Avastin e Xeloda,84 attualmente(sono in pausa Sutent 25 mg. e reduce dalle cene festrive dietetiche con spreco di cotechino,formaggi,mandorlato e cioccolato).
Caro nonno Erminio,
prova a fare uno sforzo e leggiti tutte le 4 pagine della lettera "de senectute" gentilmente pubblicata da Franco.
A me è molto piaciuta perchè vi ho colto lo sforzo di un intellettuale razionalista,di tradizione atea, che ad un'età "veneranda" e colpito da malattia oncologica "sente" in qualche modo la mancanza della "Fede".
anche se non credo possa incontrarla nella letteratura...
è una problematica che ho anch'io come molti miei conoscenti.
un caro saluto a tutti.nanni.
Rispondi quotando