View Single Post
  #9699 (permalink)  
Vecchio 01-03-2012, 05:22 PM
weiss weiss non è in linea
Member
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 36
predefinito

Caro conterraneo Franco,per esperienza su mio padre,lui ha cominciato a calare di peso prima che iniziasse la terapia,e anche leggendo e documentandomi uno dei sintomi di tumore avanzato del rene e la cachessia.x quanto riguarda l'integratore,a detta dell'oncologo non serve a niente,ma detta da lui e solo un modo x spendere soldi.io ero propenso a prendere un'integratore chiamato SYNCHRO-LEVELS,consigliatomi da una mia amica che lavora in'ospedale,conosci questo integratore?x quanto riguarda la regressione della malattia,ti dico subito perche' ho dei dubbi che regredisca,a detta degli oncologi con cui ho parlato,la variante papillare e meno sensibile ai farmaci biomolecolari,anche se ho letto di qualche persona che ha avuto anche dei buoni risultati con la terapia,staremo a vedere!ciao Walter

cara Isa,grazie x l'informazione.cmq si e' vero ma piu' che altro in questi gg sta facendo freddo.quando ero rientrato faceva caldo!io purtroppo rientro l'8 gennaio e sai che ti dico?non ho voglia di rientrare!!!!!!!!!!!!ps:sei simpaticissima.un'abraccio.walter.
Rispondi quotando