View Single Post
  #9694 (permalink)  
Vecchio 01-03-2012, 09:47 AM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Bella gente buongiorno, ancora una volta riuscite a stupirmi per l’affetto che questo forum riesce a trasmettere !

Ringrazio ancora Marco Adm., Franco, Isa, Erminio, Laura Di Lauro, Laura Goti, Edo/Paola, Myta ed Adriana per gli auguri di compleanno.

Nel salutare i nuovi entrati: Cecilia, Carlone, Raffaele e Mauro desidero ricordare loro che dopo lo smarrimento iniziale deve e ripeto DEVE subentrare la voglia di farcela, di lottare, di resistere, di amare, la voglia di dimostrare al mondo intero che si e’ disposti al tutto per tutto pur di superare un simile ostacolo! Il crederci e la nostra volontà sono nostri preziosi alleati.

Anche se in ritardassimo, felicitazioni ai neo nonni Erminio e Giusy !

Ed ora, nel rispetto del mio stile, una strigliatina alla carinissima Giuly;
…… ma come non abbiamo ancora disfatto il presepe, siamo ancora avvolti dalla magica atmosfera che il periodo Natalizio riesce a trasmettere in tutti noi e tu che mi combini ??? inciti il nuovo entrato Mauro ad un clima da “Cavalleria Rusticana” ove sangue ed accoltellamenti regnano sovrani …… alla faccia dell’atmosfera natalizia !?!??!?

Scherzi a parte, e’ inutile dissipare energie e distrarsi sui se e sui ma col senno del poi, concentriamo le nostre attenzioni sul da farsi dettato dalla nuova realtà!

Mauro ti auguro di superare alla grande ogni avversita’! Anche a mia moglie fu asportato (5 anni fa) un nodulo al rene ben incapsulato evitandone la resezione, il seguito e’ stato diverso dallo sperato, a breve furono asportati noduli per metastasi ad ambo i polmoni, ma oggi, ripeto , oggi, siamo ancora presenti ed evito di raccontarti cosa i miei pensieri piu’ truci mi portavano ad immaginare !

Di nuovo a tutti l’augurio per un sereno e proficuo 2012.

Giuseppe
Rispondi quotando