View Single Post
  #9634 (permalink)  
Vecchio 12-22-2011, 04:06 PM
dany dany non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: prov. di Brescia
Messaggi: 92
predefinito Auguri a tutti

Ciao a tutti quanti i frequentatori di questo forum, dove la vita delle persone si intreccia, e tutti si prodigano per suggerire e supportare.

Isa carissima, noi stiamo bene, il mio papà ha ripreso quelche kiletto da qualche mese a questa parte, segno:
Primo che faccio bene da mangiare;
Secondo che ora inizia ad essere un pochino più sereno, e questo aiuta anche me;
I miei ragazzi stanno bene, c'è chi ha problemi con la ragazza, chi la ragazza non la vuole perchè è un uomo duro e quindi cosa ci sta a fare con una sola, meglio uscire con più che puoi .....così va la vita.
Per me tante corse, ma tante ... molte soddisfazioni e sto bene, con a fianco il mio maritino che sempre trovo lì, dove mi piace che sia, ed io pure, sempre lì.
Il Natale ed i giorni prima dopo, saremo tutti a casa mia, e qualche persona in più non disturba affatto, anzi, è la benvenuta,
e poi, giusto per non far cadere alcuni discorsi, la cantina quest'anno è stata ben rinforzata con LE BOLLICINE DELLA FRANCIACORTA e quindi VI LASCIO IMMAGINARE.
Doveroso un brindisi ai NEONNI E COMPLIMENTI AI NEO GENITORI.

FRANCO, passato lo spavento? tutto a posto?

Tommaso, con le tue domande hai sollevato in me una grande, grandissima questione, ma ora non ne voglio parlare, ritengo non sia il momento adeguato, sono pronta ad affrontare l'argomento fra qualche giorno, ed ho anche voglia di farlo, perchè di dubbi ne ho avuti molti e ogni tanto ancora mi tormentano.

Per tutti quelli che sono stati privati di una parte del loro cuore l'augurio più grande,
che riescano a trovare un nuovo percorso di vita sotto la giuda di chi non è più con noi, perchè i nostri amati ci osservano e ci sono vicino


Facendo gli auguri per un Sereno Natale, con immenso affetto, cercherò di abbracciare tutti:
Franco e famiglia, Isa e figlia, Nanni, Edo e Paola, Lucy e famiglia, Myta e famiglia, Giuly e Marco, Cecilia e famiglia, Franca, Elly e Pasquale, Walter, Tommaso, Ernesta, Erminio e famiglia, Bobo e famiglia,Vale, Daniela, .....non ricordo altri nomi in questo momento, ma sicuramente avrò scordato qualcuno .. a lui/lei abbraccio doppio e scuse.

Daniela
Rispondi quotando