View Single Post
  #9632 (permalink)  
Vecchio 12-21-2011, 10:26 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Buona sera a tutti, io purtroppo posso entrare nel forum ad orari impossibili visto che il lavoro, la spesa, la nipotina e il mio "maritino" in questi giorni mi lasciano poco tempo. Intanto AUGURISSIMI NEO NONNI!!!!! Credetemi io che lo sono da 2 anni e mezzo vi posso garantire che è un'eperienza bellissima, impagabile, e devo dire, almeno per me, molto diversa da quella che ho vissuto con le mie due figlie, forse perchè ai nipoti, non so, ti leghi in maniera fortissima..io se non la vedo un giorno..vado in crisi!!!!! Ve lo posso giurare!!!!! Isa, anche a me farebbe tanto piacere incontrarti, veramente, credo tu possa darmi tanto e mai come in questo momento della mia vita sento di avere bisogno di persone accanto che possano davvero aiutarmi anche se solo con le parole, sapessi quanto sono importanti!!!!! Allora i fenomeni di epistassi mio marito che prende il Sutent da 50 mg. (4 settimane e due di pausa) li ha avuti i primi mesi di terapia, ora è al 20° ciclo, poi devo dire che non ne ha avuti più...solo che gli effetti collaterali cambiano da ciclo a ciclo, non so se il fatto che mio marito assuma l'Escozul già da marzo 2011 possa aver influito.....per esempio adesso Pasquale sta lottando contro i disturbi tipici del Sutent e cioè nausea, cattiva digestione, diarrea, astenia.... stasera altra visita dal dermatologo/oncologo per quella benedetta ferita che non riesce a cicatrizzarsi....altra cura e vai........buonanotte a tutti...Elly

Scusate non so perchè non avevo letto i posts, ho saltato l'ultima pagina...Isa, guarda che noi siamo per "AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA!!!!!" quindi l'idea di stare con una persona come te tenderebbe il ns/ Natale ancora più speciale!!!!! Però hai ragione il Natale ti fa ricordare le persone che amavi e non ci sono più, è inevitabile!!! Elly
Rispondi quotando