View Single Post
  #9626 (permalink)  
Vecchio 12-20-2011, 10:40 PM
raf45 raf45 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1
predefinito

ciao a tutti
vi seguo da alcuni giorni e finalmente mi sono deciso a scrivere visto che siamo tutti nella stessa barca.Ho 66anni e sono stato operato per la prima volta nel 94 perchè mi
avevano diagnosticato un condrosarcoma mixoide extrascheletrico all'inguine e rioperato nel corso degli anni altre volte perchè il problema si era ripresentato.Nel 2oo1 purtroppo si erano formate delle meta ad ambedue i polmoni e fui operato;dopo pochi mesi riapparvero le lesioni e feci diversi tipi di chemio,glivec.avandia ma senza alcun risultato positivo.Ho iniziato l'ottobre scorso a prendere il sutent da 37mg /dì e dopo 49 giorni consecutivi di terapia ho fatto la tac da cui è emerso che,purtroppo,continua la crescita seppur millimetrica delle lesioni.
Dopo una pausa di 7 giorni ho ripreso la terapia ed oggi l'oncologa dell'INT di milano,che mi segue da anni,mi ha proposto ed io ho accettato di passare al dosaggio di 5omg e di rifare la tac ai primi di febbraio con la speranza che il dosaggio maggiore possa migliorare la situazione.C'è qualcuno di voi che cambiando dosaggio ha avuto dei benefici? Nanni hai qualche consiglio da darmi?
Grazie e sereno Natale a tutti voi ed alle vostre famiglie.
raffaele
Rispondi quotando